"Dovremmo sempre chiedere prima "perché" facciamo qualcosa, poi "come" facciamo qualcosa, e infine "cosa" facciamo. Solo allora il mondo sarà un po' migliore".
La natura ci dà così tanto e dovremmo ricordarci di usare questo dono. È bello quando si può dare a un prodotto naturale così grande e caldo nuove forme e usi con le proprie mani.
Con le idee, la passione e le possibilità del XXI secolo molto è possibile. Ciononostante, mi sforzo di usare quello che ho in attrezzatura nel modo più efficiente possibile e quindi di conservare le risorse.
Quello che facciamo dovrebbe essere utile a noi e a voi. Tutti i prodotti che abbiamo lo stesso in uso o aveva questi in uso quotidiano. Per noi è importante che gli oggetti siano in uso e segnati dalla vita. Così il ciclo continua.
Per noi questo significa che i nostri prodotti - nel nostro caso il legno - provengono dalla regione. Pertanto, ci fidiamo di una segheria nel cantone di Argovia, in Svizzera. Ottengono il loro legno dalla regione e da tutta la Svizzera. Così sosteniamo la nostra silvicoltura regionale sostenibile.
Come ulteriore contributo al tema della sostenibilità, abbiamo deciso di fare qualcosa a livello globale. Così ci siamo imbattuti nella ONG "Justdiggit".
Poiché siamo entusiasti di questo progetto, abbiamo deciso che 1,- CHF del ricavato del prodotto "portacapsule" va a questa organizzazione.
Il tuo Sergej di Wood-Atelier